11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Al loro matrimonio canta Gigi D’Alessio, la sorpresa per i due sposi: lui di Giugliano lei di Napoli

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. Pare che sia di una coppia di giovani sposi napoletani il matrimonio galeotto  a cui hanno partecipato entrambi i cantanti. Lo sposo R. è di Giugliano mentre la sposa A. di Napoli e parente a Gigi D’Alessio. I due cantanti hanno interpretato insieme “Un nuovo bacio”, bacio brano portato al successo dalla coppia artistica e nella vita privata. Poi Gigi al piano ha dedicato la canzone ‘spiegame chere’ ai due novelli sposi, tra la commozione e gli applausi degli invitati. Gigi ed Anna hanno partecipato all’evento per il legame di parentela che lega il cantante napoletano alla sposa.

La cerimonia a cui hanno partecipato ieri, insieme a tanti altri cantanti, li ha visti sempre più vicini e in sintonia, smentendo il clima di tensione paventato da diversi organi di informazione di gossip. Anna e Gigi hanno cantato insieme “Un nuovo bacio”, brano portato al successo dalla coppia artistica e nella vita privata.

PUBBLICITÀ

Gli sguardi che si sono scambiati durante la cerimonia e la serenità trapelata dalle tante foto pubblicate lasciano pensare che tra i due sia tornato il sereno e che ormai la “pausa di riflessione” sia alle spalle, ma adesso non resta che aspettare la conferma, o la smentita, da parte dei diretti interessati.

Le parole di Anna Tatangelo

“Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo per aspettare e uno per decidere. Un tempo per tutto, il tempo ci dirà che cosa succederà. Poi c’è un tempo per lasciare… ma io non ho perso nulla” aveva detto pochi giorni fa Anna ai microfoni di pomeriggio cinque.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria