14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Alba Parietti ed i tradimenti: “Ricordiamoci che il grande amore della nostra vita siamo prima noi”

PUBBLICITÀ

Alba Parietti scrive un post/dedica a Stefano De Martino e, soprattutto, a Belen Rodriguez. L’omaggio alla giovane showgirl, e ad alcune parole di Stefano De Martino, hanno portato ad una riflessione sul “rispetto”.

La parole di Alba Parietti 

Ieri sera vedo da Fazio Stefano De Martino rispondere con grandissima eleganza , anche intelligenza alle domande sulla sua vita privata. Sveglio il ragazzo , ha una marcia in più” così inizia il post Alba Parietti, che pubblica i suoi pensieri come caption ad una foto di Belen Rodriguez. 

PUBBLICITÀ

Tuttavia mi guardo l’intervista a Belen Rodriguez, dove racconta di aver chiamato una per una , 12 amanti di suo marito e mi domando allibita “ ma pensa una donna strafiga come lei , perché umiliarsi così?!’ ” continua poi la Parietti.

Da lei , neanche una parola di giudizio o una cattiveria verso le donne con cui la tradiva, che comunque sapevano che aveva moglie e figli penso che anche lei e’ intelligente. Perché le donne che se tradite o lasciate se la prendono con le donne e non con l’uomo che le ha umiliate, ferite e deluse io non le ho mai capite“. “Poi ancora , la sento raccontare della sua depressione e mi dico che tante donne si saranno confrontate e riconosciute e forse capire che anche una donna bellissima, di successo, ricca ecc ama, soffre elabora e risorge , forse fa bene a tutte sentirla” continua parlando di Belen.

“E’ anche per il bene dei figli”

Ritorna poi alle parole di Stefano De Martino e dice: “Come ha detto Stefano De Martino la verità sta nel mezzo, anche nel decidere con grande classe di glissare e pensare solo ai figli o magari ai figli e a chi si vuol bene pensarci prima , se ci si ama davvero”.

Stefano e Belen , alla fine sono come tutti , più belli , più , fortunati, più ricchi ma il dolore d’amore che per gli altri è’ solo motivo di pettegolezzi , divertimento o viene snobbato , per chi lo prova e’ tragedia che inevitabilmente come ogni tragedia alla fine diventa farsa” dice la Parietti.

Parte quindi una riflessione generica da parte della presentatrice: “La verità è che se un uomo ti tradisce distrugge la fiducia , non ti rispetta, mette in ridicolo, svilisce te e la relazione e a nessuno questo piace e ed e’ il motivo per cui gli uomini non sopportano di essere traditi..” dice la Parietti.

Nessuno può giudicare la vita altrui e nessuno può dire a me questo non può capitare. Però, se ci capita ricordiamoci che il grande amore della nostra vita siamo prima noi . Nessuno può calpestare la nostra dignità , il nostro amor proprio e se lo permettiamo alla fine siamo noi le prime nemiche di noi stesse. Amiamo chi ci ama e finché ci ama e ce lo dimostra” scrive. “Si può a qualsiasi età , anzi ancora di più se si e’ persone adulte e strutturate. E questo anche per il bene dei figli” conclude poi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria