Alberto perde la testa per Nunzia: scatta il bacio con la tentatrice di Mugnano

alberto nunzia

Ieri è andata in onda un’altra emozionante puntata di Temptation Island. Milioni di telespettatori incollati davanti alla Tv per l’appuntamento settimanale con i sentimenti. Ha tenuto tutti col fiato sospeso l’evolversi della storia d’amore tra Alberto e Speranza, e l’avvicinamento della tentatrice Nunzia al giovane napoletano. Bisognerà attendere l’ultima puntata, martedì prossimo, per scoprire come andrà a finire la storia tra i due fidanzati. Insieme da 16 anni, la coppia ha subito un forte scossone durante questo viaggio nei sentimenti.

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono. fidanzati da 16 anni e hanno deciso di partecipare al reality per testare la loro solidità e capire se sono pronti a passare ad uno step ulteriore. Qualche puntata fa, Alberto e Nunzia hanno sconvolto tutti i telespettatori durante la loro esterna all’interno di un centro benessere. Nella puntata di ieri il colpo di scena. Alberto ha chiesto a Nunzia di trascorrere insieme il weekend da sogno. Nel corso della penultima puntata, Speranza scopre che Alberto ha trascorso la notte in barca insieme a Nunzia tra baci, abbracci e frasi inequivocabili. Poi il ragazzo di Brusciano ha proposto alla tentatrice un week end da sogno in barca.

Il week end da sogno in cui Alberto ha baciato la tentatrice Nunzia è un duro colpo per Speranza, nel corso della penultima puntata, proprio poco prima del falò di confronto finale.

Al falò tra i due si torna a discutere su vecchie ruggini  e la puntata termina così, dunque i telespettatori conosceranno il finale di questa coppia durante l’ultima puntata, in onda martedì 20 ottobre.

Chi è Nunzia Taglialatela, la tentatrice che ha fatto perdere la testa ad Alberto?

Nunzia Taglialatela ha 30 anni e proviene da Mugnano di Napoli. Di professione è addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e tra le sue grandi passioni c’è la cucina. Ama passeggiare e adora il mare. Su Instagram, dov’è seguita da oltre 8mila follower, ama pubblicare foto dei suoi viaggi e di paesaggi, ma anche scatti sensuali in costume da bagno che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi