9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandra Madonna, i messaggi dell’ex prima dell’incidente: “Ti auguro la morte peggiore”

PUBBLICITÀ

Una conversazione fitta di accuse e gelosia, quella tra Alessandra Madonna e Giuseppe Varriale avvenuta nelle ore precedenti alla morte della ragazza. I due si scambiano messaggi molto forti. Nina Palmieri, nel suo servizio per ‘Le Iene’, ne ha riportati alcuni più significativi.

I messaggi tra Giuseppe Varriale e Alessandra Madonna la notte dell’incidente

La sera dell’incidente Alessandra Madonna e Giuseppe Varriale si sono incontrati in un locale. La ragazza stava lavorando in discoteca e l’ex fidanzato si è presentato sul posto. La conversazione tra i due sembra cruenta. Alessandra è arrabbiata e chiede spiegazioni a Giuseppe su una scena a cui avrebbe assistito nel locale. Il ragazzo si è mostrato alla ex in atteggiamenti ambigui in compagnia di un’altra ragazza. “Veniamo da una storia che ci siamo ammazzati, non c’è più speranza per noi” – le parole di Giuseppe su Whatsapp sembrano non lasciare speranze. “Il meglio lo dai a chi potrebbe meritarlo” – scrive Alessandra, riferendosi ironicamente al flirt con l’altra persona. “Tu per ora non lo meriti” – ribatte Giuseppe. “Ah io non lo merito? Una che ti ha riaccettato senza fare mezzo fiato sulle cattiverie – infierisce Alessandra – perchè a me non dai mai?”. “Perchè non mi fai stare bene più di un giorno”. – la risposta gelida di Giuseppe.

PUBBLICITÀ

“Ti auguro la morte…”

Un messaggio vocale di Alessandra, inviato alla sua amica nei mesi precedenti alla sua morte, recita: sono scioccata, Giuseppe mi ha scritto: “Ti auguro la morte più brutta possa esistere”. Dopo l’ennesima rottura sembrava finita tra i due, tanto che Alessandra parte per Cuba con gli amici. Il loro amore malato però continua ad opprimerli. Gli amici del Varriale sottolineano che Alessandra non accettava la fine della sua relazione con Giuseppe ed era sempre lei a cercare un contatto dopo le diverse rotture.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria