11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Alessandra Madonna, la difesa di Varriale: “E’ innocente. Chiederemo assoluzione”

PUBBLICITÀ

A quattro giorni dalla sentenza che ha inflitto a Giuseppe Varriale la pena di 4 anni e 8 mesi per l’omicidio di Alessandra Madonna non si placano le polemiche per una condanna ritenuta inadeguata dalla famiglia della giovane ballerina di Melito. Nella puntata di venerdì 30 novembre della trasmissione “Quarto Grado” l’avvocato del giovane di Mugnano, ex fidanzato di Alessandra, ha annunciato la volontà del suo assistito di ricorrere in Appello contro la condanna di omicidio stradale e chiedere l’assoluzione di Varriale.

Secondo quanto raccontato nella trasmissione di Rete 4 dallo stesso avvocato Raffaele Chiummariello, dalla parte di Varriale ci sarebbero le rilevazioni del Gps che hanno evidenziato che la prima vera accelerazione di cui il giovane si è reso protagonista sarebbe stata quella nella corsa verso l’ospedale San Giuliano di Giugliano alle 3.56 di quella notte quando, secondo quanto ricostruito, l’incidente si sarebbe già consumato.

PUBBLICITÀ

“Ho percorso 2 o 3 metri poi ho sentito un rumore come di tacchi sull’asfalto. Allora mi sono fermato e ho guardato nello specchietto retrovisore. Non ho più visto Alessandra. Lei era a terra svenuta”. Questo il racconto fornito da Giuseppe Varriale passato, nel tempo, dall’accusa di lesioni colpose a quella di omicidio volontario prima della condanna per omicidio stradale.

Un epilogo che ha scatenato la rabbia di parenti e amici di Alessandra Madonna, afflitti per una pena considerata ingiusta. “L’hanno uccisa una seconda volta” ha dichiarato il padre della ballerina melitese a pochi minuti dalla sentenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria