venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaAlessandro e Vincenzo muoiono nell'incidente, lacrime in Irpinia

Alessandro e Vincenzo muoiono nell’incidente, lacrime in Irpinia

Stanotte è avvenuto un tragico incidente lungo via Matilde Serao a Montesarchio . Secondo la ricostruzione riportata da AvellinoToday Vincenzo Gallo era ai sella ad un Piaggio Liberty 125 guidato da Alessandro Mazzariello, entrambi giovani di Rotondi, ma per cause in corso di accertamento si sarebbe scontrato con una Honda 125 condotta da un 16enne.

L’impatto non ha dato scampo a Vincenzo poi è trasportato al San Pio e sottoposto ad un intervento chirurgico. Nonostante gli sforzi dei medici anche l’amico Alessandro è deceduto, mentre è stato condotto al Fatebenefartelli il conducente della moto. Scattato l’allarme sono accorsi i carabinieri ed il 118 sul posto. Le salme sono state trasferite all’obitorio, in attesa dell’autopsia.

Il cordoglio per Vincenzo e Alessandro

L’Associazione ‘O Cardill si stringe intorno ai nostri soci per la perdita del caro nipote. Un abbraccio forte va alle famiglie di Vincenzo e Alessandro in questo momento doloroso che ha sconvolto l’intera comunità di Rotondi“, questa le parole di cordoglio dell’associazione.

“Il Presidente, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e i calciatori dell’ASD Sidus Rotondi, partecipano con profondo affetto al terribile dolore che ha colpito l’atleta Luigi Pio Gallo, e la sua famiglia, per la perdita del caro fratello Vincenzo. Le nostre più sentite condoglianze si estendono all’intera famiglia Mazzariello, per la perdita del giovane Alessandro. In questo momento di immenso dolore, ci uniamo al loro cordoglio e porgiamo le nostre più sentite e affettuose partecipazioni”.

“Il Governatore ed i Confratelli della Misericordia di Cervinara, si stringono intorno al dolore delle famiglie Gallo e Mazzariello per la tragica scomparsa di Vincenzo ed Alessandro.
In particolare un caloroso abbraccio ai nostri Confratelli Giovanna e Mimmo per la perdita del loro amato nipote Vincenzo.
La vostra luce si è spenta troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile in chi vi ha conosciuto e amato. Che la terra vi sia lieve”.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.