21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sconvolge San Pietro a Patierno, perde la vita la giovane Alessia Neboso

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto il quartiere di San Pietro a Patierno, per cause ancora da accertare ha perso la vita la giovane Alessia Neboso. La ragazza, una settimana fa, aveva avuto un intervento presso la clinica Smeraglia a Gianturco, poi le sue condizioni si sono subito aggravate ed è stata trasportata d’urgenza alla clinica dei Fiori ad Acerra dove, nonstante l’impegno dei medici che ce l’hanno messa tutta per salvarla, è deceduta per un arresto cardiaco. I familiari hanno sporto denuncia contro la clinica Smeraglia per accertare la verità.

Qualcosa sarebbe stato andato storto e le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate fino al decesso. La notizia ha gettato nello sconforto amici e familiari, rimasti increduli. La salma è stata posta sotto sequestro e probabilmente sarà effettuata un’autopsia per chiarire le cause della morte. Tanti i commenti e le dediche sui social per la giovane e bella ragazza, che aveva tanta voglia di vivere. “Sono vicina alla famiglia Neboso, la famiglia Nutile, e alla famiglia di Mario, non ci sono parole per quello che è successo…vi abbraccio con il cuore….. Rip Alessia…. Meravigliosa creatura”. “ora sarai l angelo che illuminerà il paradiso con la tua bellezza”. “Tu così piccola ma allo stesso tempo così grande 💔Alessia neboso riposa in pace angelo bellissimo”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria