PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlfredo muore all'ospedale Pineta Mare, incidente fatale per il 17enne

Alfredo muore all’ospedale Pineta Mare, incidente fatale per il 17enne

PUBBLICITÀ

Stamattina all’alba Alfredo Sparagna è rimasto vittima di un incidente in via Raccomandata a Sessa Aurunca. Il nome della vittima è stato riportato in anteprima da Paesenews. Il giovane è stato trasferito all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno dove è deceduto poco dopo.

I tre amici, che viaggiavano insieme ad Alfredo, sono rimasti gravemente feriti. Il 17enne è figlio di uno noto agente immobiliare di Baia Domizia e nipote della consigliera comunale Simona Di Paolo. Al momento la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

PUBBLICITÀ

Le dediche per Alfredo Sparagna

Ogni parola è superflua in questo momento. È impossibile da accettare tale notizia.
Cellole piange il giovane Alfredo Sparagna, coinvolto in un incidente stradale, avrebbe compiuto diciotto anni tra pochi giorni. Alfredo era un ragazzo dolcissimo ed educato.
Aveva una vita avanti a lui, non doveva andare così. L’intera comunità è sconvolta.
Sono vicino, unitamente alla mia Amministrazione, alle famiglie Sparagna e Di Paolo per questa tragedia. Non ci sono parole. Fai buon viaggio Alfredino, che il Signore ti abbia in gloria“, scrive il sindaco di Cellole, Guido Di Leone.

Territorio Aurunco sconvolto per la tragica e prematura perdita di Alfredo Sparagna di Cellole, ragazzo di 17 anni amorevole e pieno di vita. Generazione Aurunca si unisce all’immenso dolore delle famiglie Sparagna-Di Paolo. Quest’oggi le pagine di Generazione Aurunca non posteranno notizie su eventi ludici o di intrattenimento per rispetto alle famiglie di tutti i ragazzi coinvolti del drammatico incidente di questa notte. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno inviato in queste ore locandine o altro delle manifestazioni. Stringiamoci tutti e preghiamo anche per una pronta guarigione degli altri ragazzi coinvolti“.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.