8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da ‘YoCheregheyo’ a ‘Cucc ‘nderr’, ‘Alici come Prima’ al Kaiser di Giugliano. IL VIDEO VIRALE

PUBBLICITÀ

Dopo quasi due anni dal famoso video ‘Insulti giuglianesi‘, Andrea Rossi di ‘Alici come Prima‘ ritorna a Giugliano. Questa volta al Kaiser, noto locale sempre più di moda nella movida per le sue serate coinvolgenti, situato al Corso Campano, per un nuovo video. L’inviato di Alici come Prima, che ha lavorato anche a Le Iene, ha ‘intervistato’ alcuni ragazzi giuglianesi durante una serata all’insegna del divertimento, parlando come di consuetudine dei termini più ‘strani’ usati da questi ultimi.

Alici come Prima e gli insulti giuglianesi

«‘Te rall, Cucc ‘nderr e Jang», sono alcuni delle ‘parole’ che hanno incuriosito l’inviato de Le Iene. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e ottenuto migliaia di commenti: da una parte il pubblico si è detto divertito, ma dall’altra non è mancato chi si è sentito imbarazzato. Tra gli ospiti di ‘rilievo’, nel video, appare Carmine Migliaccio, in arte ‘Carolina‘, e ‘Rafel o pazz’. Andrea Rossi aveva già incontrato i ragazzi di Giugliano nel corso di un’altra serata, facendo ‘spopolare’ grazie al suo canale termini bizzarri come “Yo Cheregheyo’.

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/AliciComePrima/videos/322883055271398/

 

Il significato dei termini

Per chi non ha compreso i termini all’interno del video, ci pensa lo stesso Andrea ad approfondirne il significato. “T rall significa che potrei aggredirti perché mi sto spazientendo – spiegano – mentre ‘Cucc nderr‘ vuol dire che dovresti comportarti meglio. ‘Jang‘, invece, vuol dire che sei stupido». Parole sicuramente grottesche, ma che comunque, come già dimostratosi in precedenza, hanno fatto il giro del web facendo divertire migliaia di utenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria