8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Altro che cocaina, svelato il motivo perché Damiano dei Maneskin si è abbassato sul tavolino

PUBBLICITÀ

“Siamo consapevoli delle speculazioni che circolano sul videoclip dei vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest nella Green Room. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante farà un test antidroga volontario dopo l’arrivo a casa. E’ stato richiesto dai Maneskin ieri sera ma non ha potuto essere immediatamente organizzato dall’Ebu (European Broadcasting Union, organizzatori dell’evento, ndr)”, si legge in una nota dell’organizzazione. Confermato l’accaduto di un bicchiere rotto, come aveva spiegato Damiano, difendendosi dalle accuse di aver sniffato cocaina sul tavolo della delegazione italiana nella Green Room.

Perchè Damiano dei Maneskin si è abbassato all’Eurovision

“La band, il management e il capo della delegazione – continua la nota – ci hanno informato che non erano presenti droghe nella Green Room e hanno spiegato che un bicchiere si era rotto sul tavolo e che il cantante stava pulendo. L’Ebu può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo in loco
“Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito”, conclude l’Ebu.

PUBBLICITÀ

A rincacare la dose ci ha pensato anche la compagna di band Victoria

“Non abbiamo mai fatto uso di stupefacenti, tantomeno in diretta tv. Per fugare ogni dubbio abbiamo anche chiesto di sottoporci al test: noi siamo contrari alle droghe”.

Dopo aver festeggiato la vittoria, su 39 paesi, la band già ieri aveva denunciato l’accusa sul proprio profilo Instagram. “Siamo sbalorditi dalle persone che accusano Damiano di far uso di droghe – avevano scritto i Maneskin sul social -. Noi siamo contro le droghe e non abbiamo mai fatto uso di cocaina”. Per dimostrarlo “siamo pronti a essere testati – avevano dichiarato i quattro artisti – perchè non abbiamo niente da nascondere”.

Gli organizzatori: esamineremo i filmati

L’Ebu (European Broadcasting Union) che organizza e promuove l’Eurovision Song Contest, interviene ufficialmente sulle polemiche che hanno coinvolto Damiano dei Maneskin per un possibile uso di droghe in diretta tv . “Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito”.

Damiano farà il test antidroga

E continua.“Siamo consapevoli della speculazione sul video dei vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest nella Green Room di ieri sera. La band ha smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione farà un test antidroga volontario” .
Nel comunicato ufficiale si legge che Damiano farà il test “dopo l’arrivo a casa. Questo è stato richiesto da loro ieri sera ma non ha potuto essere immediatamente organizzato dall’Ebu. La band, la loro direzione e il capo della delegazione ci hanno informato che non erano presenti droghe nella Green Room e hanno spiegato che un bicchiere si era rotto al loro tavolo ed è stato pulito dal cantante. L’Ebu può confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo in loco”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria