23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island, la coppia pronta a riconciliarsi


Sul web sono molte le voci che mettono al centro dell’attenzione Andrea Damante Giulia De Lellis. C’è chi dice che la loro storia sia ormai giunta al capolinea e chi, invece, crede che i due stiano per tornare insieme. D’altra parte c’è chi si inserisce tra queste due categorie di persone e, i rumors che girano in questi ultimi giorni, sembrano prendere forma giorno dopo giorno.

IL RITORNO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS… IN TV

Pare che il riavvicinamento dell’ex coppia formatasi ad Uomini&Donne non sia altro che una strategia. I due, infatti, potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip: sarebbe questo il motivo per il quale, i due, avrebbero ricominciato a farsi rivedere insieme sui social.

LE INTENZIONI DI ANDREA

Damante, però, non ha mai mostrato di essere disposto a voler riaprire il capitolo Giulia. A lanciare la bomba di gossip è il settimanale Oggi, quale spiega che dietro il riconciliamento dei due ci siano motivi più strategici. Pare infatti che i due si stiano mettendo alla prova per ritrovare la loro intesa nel reality e si sa, sotto i riflettori ci sanno fare.

MENO DI UN MESE FA I DUE SI SONO BACIATI

I due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’ a bordo di uno yatch mentre si baciavano appassionatamente. Le foto hanno fatto subito il giro del web e hanno fatto impazzire i fan della coppia che attendevano da giorni la conferma del ritorno di fiamma.

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pistola in faccia ai commessi, rapina choc in un negozio di articoli cinesi a Napoli

Minuti di terrore. Interminabili minuti di paura. Quelli avvertiti dai dipendenti di un negozio di articoli cinesi a Napoli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria