PUBBLICITÀ
HomeCronacaAndrea morto a 17 anni dopo lo schianto in scooter, fissata la...

Andrea morto a 17 anni dopo lo schianto in scooter, fissata la data dei funerali

PUBBLICITÀ

Si terranno domani, domenica 4 febbraio alle ore 17, i funerali di Andrea Mellone, il giovane di Marano morto a 17 anni dopo un tragico schianto in scooter in via dei Ciliegi, a Napoli, la sera di giovedì 1 febbraio.

Le esequie si terranno nella chiesa della SS. Immacolata in via Giordano Bruno a Marano, prevista la partecipazione di numerose persone che vorranno dare l’ultimo saluto al loro giovane concittadino.

PUBBLICITÀ

Il 17enne, morto durante il trasporto all’ospedale Cardarelli, era rimasto vittima di uno schianto con il suo scooter contro un palo dell’illuminazione pubblica. A fare luce sull’accaduto sono gli uomini della Polizia Municipale del capoluogo. Non si esclude l’acquisizione di immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica della tragedia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.