11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea Sannino è guarito dal Covid, l’annuncio sui social: “Tamponi negativi!”

PUBBLICITÀ

A poco meno di due settimane dall’annuncio della positività al Covid, Andrea Sannino è ufficialmente guarito. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante con un post su Instagram:

“Ore 10.35 del 15 Ottobre 2020.

PUBBLICITÀ
Abbiamo appena ricevuto l’esito dei 2 tamponi per me e per tutta la mia famiglia e
sono tutti NEGATIVI !! Siamo ufficialmente GUARITI !!
Questa è la prima cosa che ho fatto dopo 18 giorni chiuso e isolato in una cameretta, ho aperto la porta e senza nemmeno spogliarmi, ho riabbracciato forte mia moglie e mia figlia… Tra quelle braccia sono ritornato LIBERO !!”
Il cantante era risultato positivo al tampone lo scorso 3 ottobre quando, sempre tramite i social, invitò i suoi tantissimi fan a sostenerlo da lontano.

Andrea Sannino positivo al Covid, l’annuncio su Facebook [3 OTTOBRE 2020]

“Cari amici vi scrivo con lo stesso amore che da sempre mi lega a voi, nella buona e nella cattiva sorte. Voglio comunicarvi che ieri sera sono risultato POSITIVO al Covid-19.

Ho avuto qualche decimo di febbre Martedì scorso, e già da quel giorno sono rimasto
a casa. Poi ho fatto il tampone e ieri sera mi hanno chiamato per l’esito. Voglio tranquillizzarvi sulle mie condizioni. Sto bene, anzi oggi mi sento addirittura meglio.

Anche la mia famiglia sta bene, in isolamento domiciliare, ma sia Marinella che Gioia stanno bene e questa è la cosa più importante per me.

Andrea Sannino positivo al Covid
Prima di dirlo a voi, ieri sera ho già informato il Sindaco della mia città, le autorità sanitarie e i miei vicini, condomini che da subito mi hanno dimostrato affetto e solidarietà, oltre a tutte le persone con cui ho avuto contatti negli ultimi giorni che ho chiamato personalmente. Voi che siete una parte importante della mia vita, non potevate non saperlo da me. Vi aggiorno presto su tutto anche perchè non vedo l’ora, quando tutto sará passato non solo per me ma per tutto il mondo, di ritornare a vivere tra la gente, a vivere di musica ed emozioni…é una cosa che già mi mancava prima, adesso ancora di più!

Vi voglio bene, tanto bene… e leggervi mi darà tanta forza per vincere ancora”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria