13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Casertano in lutto per Angela Di Blasio, gli amici del Buonarroti: “Sarai la nostra stella”

PUBBLICITÀ

Lottava da tempo contro un brutto male che, purtroppo, l’ha stroncata. A perdere la vita è Angela di Blasio, una studentessa di 16 anni che frequentava il terzo anno dell’istituto Buonarroti di Caserta. 

L’ADDIO COMMOSSO DELLA PRESIDE E DEGLI AMICI DI ANGELA

È tantissimo il dolore che Angela di Blasio ha lasciato sia ai suoi familiari che ai suoi amici. Anche la dirigente scolastica De Lucia ha voluto lasciare un pensiero sulla sua pagina social per ricordarla. «Penso a te, alla tua sete di vita. Terremo forza del tuo sorriso di sempre…indimenticabile. La tua preside, le tue compagne, i tuoi compagni, i docenti e tutto il personale Buonatorriano ti auguriamo di riposare in pace». 

PUBBLICITÀ

A stringersi al dolore della famiglia di Angela di Blasio sono anche gli amici, che in questi ultimi minuti stanno inondando la sua bacheca con messaggi di addio

Il lutto

Angela di Blasio, giovanissima studentessa di Casagiove, si è spenta questa mattina presto dopo aver lottato con tutte le sue forze. Immersi nel dolore i parenti e gli amici più stretti, ma anche i docenti e i compagni di scuola dell’Istituto Buonarroti di Caserta, che pur essendo costretti a salutarla così presto la porteranno a lungo nel cuore.

I post degli amici

“Hai lottato tanto,sei sempre stata una piccola leonessa. Una ragazza col cuore d’oro e una voglia di vivere pazzesca. Voglio ricordarti così, col sorriso sempre stampato in faccia nonostante tutto. Voglio ricordarti per tutte le volte che mi abbracciavi forte forte e mi stringevi a te. Sei sempre pronta a combattere qualsiasi tipo di problema..non voglio aggiungere altro, vorrei solo dirti ‘buon viaggio piccola leonessa” 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Datemi 8mila euro per suo figlio”, truffatore di Napoli preso in trasferta

"Datemi 8mila euro per suo figlio", truffatore di Napoli preso in trasferta. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile...

Nella stessa categoria