9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio sta con Stash? La verità del cantante


Io, lei, e l’altro…

Da vero gentiluomo Stash chiarisce il pettegolezzo conAnna Tatangelo ma lo fa dall’ospedale e un po’ fa preoccupare i suoi fan (Foto). Il leader dei The Kolors racconta anche il motivo per cui è ricoverato, nulla di preoccupante in entrambi i casi. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram il cantante confida: lui e Anna Tatangelo non stanno insieme.

Stash smonta in un attimo le insinuazioni del gossip, commenta che per lui Anna è come una sorella. Così questa volta la Tatangelo non si è dovuta preoccupare di smentire l’ennesimo gossip. Per lei al momento c’è solo Gigi D’Alessio, anche se la storia d’amore con il papà di suo figlio Andrea sembra ormai finita del tutto. Anche Stash sembra sia tornato single.

“Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip – ha scritto Stash in una storia pubblicata su Instagram – Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco”.

Finisce così ancora prima di iniziare quella che gli altri vedevano come dolce storia d’amore tra due cantanti. Resta il perché il cantante campano è in ospedale. Sui social una foto che preoccupa ma lui spiega che solo un po’ di pressione bassa.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria