11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Il Casertano piange Antonella, la giovane mamma e infermiera stroncata da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Caserta per l’improvvisa scomparsa di Antonella Valentino, la giovane mamma stroncata da un malore nella notte. La donna lascia due figli piccoli, di 6 e 3 anni.

Erano circa le 3 del mattino quando Antonella ha accusato un malore. Sul posto, riporta Edizione Caserta, sono immediatamente giunti i soccorsi che si sono subito resi conto della gravità della situazione. La 37enne era stata infatti colpita da un infarto fulminante e, dopo aver cercato di rianimarla in ogni modo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ

Antonella Valentino era mamma e infermiera

Antonella Valentino era infermiera al carcere di Arienzo e aveva lavorato anche alla clinica Villa del Sole. L’ultimo saluto ci sarà domattina alle ore 11 e 45 presso la chiesa di Sant’Adiutore vescovo a Cervinara.

Tantissimi i messaggi d’addio sui social: “NOOOO NON SI PUÒ MORIRE A 37 ANNI: Un fulmine a ciel sereno è stato questa mattina allorquando ho ricevuto la telefonata. Senza parole. La CPS Inf. Antonella Valentino è stata la mia referente all’ Articolazione e Sup. e da qualche tempo era stata trasferita alla CR di Arienzo. Sposata con Cesare G., farmacista che ho avuto il piacere di conoscere, Mamma di due figli, è stata una grande persona solare, disponibile e il 30 dicembre u.s. ci siamo visti ad Arienzo per…. Al marito Cesare, ai figlioletti Concetta e Vincenzo, ai genitori, ai Germani, ai suoceri e alle rispettive famiglie le mie sentite condoglianze associate a quelle di tutto il personale dell’ unità operativa. Riposa in pace carissima Antonella con tanto dolore. Il “ tuo” coordinatore”, scrive Giuseppe.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria