26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cade nel caminetto acceso, donna muore al Cardarelli dopo 15 giorni d’agonia


Ha perso la vita l’anziana di Avezzano caduta nel caminetto acceso della sua abitazione. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove la donna era ricoverata a seguito dell’incidente.

L’incidente e il trasporto in ospedale

I fatti sono avvenuti lo scorso 27 dicembre, quando l’anziana è accidentalmente caduta nel caminetto acceso, riportando diverse ustioni sul corpo, in particolare su mani e collo. Immediato l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale civile di Avezzano. Poi, poco dopo, il trasferimento al Cardarelli di Napoli, dove purtroppo l’anziana ha perso la vita.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria