21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al Vomero, uomo muore solo in casa: il cadavere scoperto dopo mesi

PUBBLICITÀ

Anziano morto al Vomero. Il cadavere di un uomo di 68 anni è stato trovato in avanzato stato di decomposizione in un appartamento di via Cilea, nella zona del Vomero a Napoli. Ad accorgersene sono stati gli abitanti del palazzo che hanno segnalato un cattivo odore alla Questura e gli agenti, insieme con personale del 118 e vigili del fuoco, hanno trovato l’uomo deceduto da tempo probabilmente per cause naturali. Secondo quanto si è appreso l’uomo viveva da solo e l’appartamento era chiuso a chiave, al punto che è stato necessario utilizzare un’autoscala per accedere nella casa.

Anziano morto al Vomero, l’allarme dei vicini

L’anziano morto al Vomero non è purtroppo l’unico caso accaduto negli ultimi tempi a Napoli. I vicini non vedevano il 68enne da mesi, ma mai avrebbero immaginato fosse successa una tragedia simile. Il corpo dell’uomo, rinvenuto ieri, era lì probabilmente da diverse settimane, se non addirittura mesi. Ad accertare data e cause saranno gli esami autoptici. Ad ogni modo, durante l’infrazione, il personale sanitario e i vigili del fuoco non hanno trovato segni o indizi che facciano immaginare una morte violenta.

PUBBLICITÀ

L’uomo, come riportato anche da ‘Napoli Fan Page’, raccontano i vicini, era una persona solitaria. Non riceveva mai visite di amici o parenti e raramente usciva dalla sua abitazione. La salma è stata affidata al Comune in attesa di rintracciare eventuali parenti.

Si prega affinchè venga raggiunta dalla notizia la famiglia dell’anziano morto al Vomero.

Dramma della solitudine a Napoli, donna trovata morta in casa: era molto conosciuta nel quartiere (ARTICOLO 26/11/2019)

Dramma della solitudine questa mattina a Napoli dove, una donna di 74 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione nei Quartieri Spagnoli. Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati alcuni familiari che, dopo aver bussato ripetutamente il campanello di casa senza ricevere risposta, si sono allarmati.

Sono stati proprio i pompieri, insieme ai sanitari, a fare la triste scoperta. La donna, persona molto conosciuta e stimata nel quartiere per la sue grandi doti umane, era nel suo letto priva di vita. A riportare la notizia è ‘Il Mattino’. Secondo una prima ipotesi, a stroncare la vita all’anziana potrebbe essere stato un malore improvviso. La donna soffriva infatti da anni di problemi cardiaci. L’ora in cui è avvenuto il decesso e le cause sono da accertare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria