15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Apre Lidl a Giugliano, la ditta esecutrice dei lavori: “Serenità economica e occupazionale per la città”

PUBBLICITÀ

Aprirà domattina a Giugliano il nuovo punto vendita della Lidl. La catena di supermercati leader in Italia con oltre 630 punti vendita, si appresta ad ampliare la propria rete commerciale con l’inaugurazione, giovedì 13 giugno, di un nuovo store a Giugliano in Campania (NA) in Via Pigna, 1.

Il nuovo punto vendita, che sorge nelle vicinanze delle stadio comunale nel quartiere di Casacelle, si sviluppa una superficie di vendita di oltre 1.300 mq. In linea con l’approccio “green” dell’Azienda, l’intero edificio è stato costruito e realizzato con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale. Il supermercato è infatti alimentato interamente da energia derivante da fonti rinnovabili, è dotato di un pannello fotovoltaico da 50 kW, è stato realizzato con materiali eco-compatibili e dispone di un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi. È stata inoltre realizzata da Lidl un’area verde attrezzata di panchine e giochi per bambini a disposizione di tutta la cittadinanza.

PUBBLICITÀ

Importante il risvolto occupazionale di questa nuova apertura. Sono ben 9 i neo assunti che inizieranno il loro percorso lavorativo in Lidl proprio nel punto vendita di Giugliano. A loro si aggiungono altri 13 colleghi già in forza. Un team pronto per aprire le porte ed accogliere i clienti con cortesia e disponibilità.

Saranno presenti all’inaugurazione anche i vertici societari della catena.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Simm’ sempre o Real”, le foto sui social che hanno tradito il truffatore di Napoli

Emanuele Donato Pirro si sarebbe tradito pubblicando una storia su Instagram. Un breve video realizzato a bordo della sua...

Nella stessa categoria