12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrestato dagli agenti a Scampia, sequestrata una pistola


Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Scampia (guidati dal dirigente Giovanni Mandato) hanno arrestato Alessio Francesco D’Ambrosio, 19enne che risponde dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno sorpreso il giovane mentre nei pressi del lotto P era intento a cedere cocaina ed eroina agli acquirenti. Gli agenti,prontamente intervenuti hanno bloccato il giovane  e recuperato, sequestrando 23 cilindretti contenenti eroina e cocaina. La droga era stata nascosta nel telaio di un cancello in ferro posto sotto i porticati del lotto P in via Eugenio Colorni. Il 19 enne è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Durante i controlli, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti, circa grammi 240 di eroina, nascosta nei pressi dei porticati del lotto U di via Calogero, all’interno di una busta in cellophane vi erano le dosi già preparate per la rivendita al dettaglio, inoltre è stata rinveniva anche una pistola semiautomatica Beretta 92Fs, calibro 9X19, con matricola abrasa, completa di munizionamento di 15 cartucce. Sono in corso accertamenti della polizia di Stato in merito alla provenienza delittuosa dell’arma.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Open day per i più piccoli a Napoli, domani vaccini ai bimbi fino ai 12 anni

Mettere in sicurezza i bambini e le loro famiglie e incrementare il numero delle vaccinazioni soprattutto nel rione Sanità....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria