25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato per armi e droga, scarcerato giovane di Afragola

PUBBLICITÀ

Ennesimo caso di giustizia lumaca, Ciro Iorio, incesurato afragolse, ma ritenuto vicino alla famiglia Iorio (conosciuti come ‘e mazzet) era stato tratto in arresto lo scorso dicembre con l’accusa di detenzione di armi e sostanza stupefacente ed in particolare di una pistola 7.65, una a tamburo, un silenziatore, una busta contenente 18 colpi calibro 7.65, nr. 11 colpi calibro 9 per 21 gfl e la somma in contanti di euro 3000.
Il gip del tribunale di Napoli nord aveva applicato la misura della custodia cautelare in carcere ritenendo sussistente a carico di Iorio un grave quadro indiziario.
Non sono bastati sei mesi di indagine per gli ulteriori approfondimenti, ed il giudice non ha potuto che disporre la scarcerazione di Iorio che è difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria