13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Arzano, i carabinieri scoprono una strada per evadere dalla zona rossa

PUBBLICITÀ

Un strada sterrata che probabilmente è stata utilizzata da qualcuno per ‘evadere’ dalla zona rossa di Arzano (Napoli) è stata scoperta dai carabinieri di Grumo Nevano. La strada di campagna conduce in Via Sensale di Grumo Nevano, paese confinante con il Comune di Arzano, definito zona rossa per l’alto numero di contagi. I carabinieri hanno prolungato il ‘blocco perimetrale’ e stanno effettuando controlli insieme con le altre forze dell’ordine. (ANSA).

Emergenza Covid, il prof Ascierto: «La seconda ondata è iniziata ad agosto»

La preoccupazione legata ai contagi Covid in Italia aumenta giorno dopo giorno. Anche il professore Paolo Ascierto, oncologo dell’Istituto dei tumori di Napoli, ha voluto mettere in allerta chi, ancora oggi, sottovaluta il pericolo coronavirus.

PUBBLICITÀ

«Indossiamo la mascherina, manteniamo la distanza di almeno un metro e laviamoci spesso le mani. La seconda ondata del virus è iniziata ad agosto perché purtroppo non siamo stati abbastanza ligi nel rispetto di queste semplici indicazioni, sottovalutando la carica virale. Anche gli asintomatici sono contagiosi ed è adesso fondamentale fare massima attenzione: la loro carica virale può essere molto alta».

Ospedale in ginocchio in provincia di Napoli: «Esauriti posti letto» [Articolo del 26 ottobre]

Covid: posti esauriti in ospedale nel Napoletano. Esauriti tutti i posti nel pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli). ”Requisite tutte le barelle, sedie e letti disponibili in ospedale e tutte le fonti di ossigeno, incluse 12 supplementari, sono utilizzate. Pertanto, non si è in grado di accogliere alcun paziente, non potendo garantire l’adeguata assistenza”.
Il direttore dell’Unità operativa di Medicina e Chirurgia d’urgenza e accettazione, Pietro Di Cicco, ha pertanto inviato una una nota al direttore del presidio, e al direttore dipartimento area critica, in cui illustra la situazione di totale emergenza. ”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria