19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto armato alla Goldbet a Pompei, 4 uomini scappano dopo il colpo

PUBBLICITÀ

Assalto armato alla Goldbet a Pompei, 4 uomini scappano dopo il colpo. Stanotte alle ore 2 i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono giunti sulla Statale Sorrentina 145 per una rapina consumata a Pompei. Poco prima quattro persone con passamontagna e armati di pistola irrompevano in una sala slot e si facevano consegnare l’incasso per poi fuggire. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Pompei che analizzeranno le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

L’ALTRO ASSALTO

I carabinieri sono intervenuti, intorno alle 20,30 di sabato via Nolana 134, a Pompei, dove poco prima due uomini con volto coperto e armati di pistola avevano tentato una rapina all’interno di un internet point/sala slot. A metterli in fuga la reazione del titolare dell’attività col quale i due banditi avrebbero avuto una brevissima colluttazione. Nessun ferito, mentre i militari, impegnati nelle indagini, hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dell’ingegnere Coppola, fermato il presunto mandante

Ventimila euro dati al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola. Soldi poi finiti solo in parte al sospettato esecutore materiale....

Nella stessa categoria