20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Asse perimetrale Melito-Scampia chiuso, caos traffico nell’area Nord di Napoli: quando sarà riaperto

PUBBLICITÀ

A distanza di sette giorni dal furto dei guard rail, l’asse perimetrale Melito-Scampia è ancora chiuso al traffico.

La chiusura della strada sta causando notevoli disagi agli automobilisti dell’area a Nord di Napoli e del Comuni del circondario.

PUBBLICITÀ

La strada è stata chiusa giovedì scorso, in entrambi i sensi di marcia, quando si è verificato il furto delle barriere di protezione. Le ripercussioni della chiusura dell’asse perimetrale sono molto pesanti soprattutto lungo la circumvallazione esterna di Napoli che lungo le strade del quartiere napoletano di Scampia.

La strada è stata chiusa giovedì scorso, in entrambi i sensi di marcia, quando si è verificato il furto delle barriere di protezione. Le ripercussioni della chiusura dell’asse perimetrale sono molto pesanti soprattutto lungo la circumvallazione esterna di Napoli che lungo le srade del quartiere napoletano di Scampia.

Il Servizio si è già attivato per il ripristino delle condizioni di transitabilità dell’arteria stradale incaricando la ditta Cuzzolino Costruzioni Soc. Coop., presente sul posto. “Al momento – precisano gli uffici tecnici comunali – non è possibile stimare con certezza i tempi che si renderanno necessari per la riapertura al transito della strada, che comunque saranno non inferiori a 10 giorni lavorativi tenuto conto anche della concomitanza delle festività pasquali che non garantiscono la piena funzionalità dei fornitori.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ