PUBBLICITÀ
HomeCronacaAuto dei vigili data alle fiamme a Saviano, l'ira del prefetto: "Grave...

Auto dei vigili data alle fiamme a Saviano, l’ira del prefetto: “Grave episodio”

PUBBLICITÀ

Un’auto della Polizia municipale di Saviano è stata data alle fiamme nella notte scorsa, nell’area antistante il Comando.

Il prefetto di Napoli Michele di Bari, che parla di “grave episodio”, ha immediatamente disposto l’intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza in tutta l’area interessata da parte delle forze di polizia.

PUBBLICITÀ

Il prefetto di Napoli, nel manifestare “piena fiducia nell’operato degli organi investigativi”, ha ribadito “il fondamentale contributo del sistema di videosorveglianza attivo nel Comune di Saviano, territorio particolarmente attenzionato dalle forze di polizia, ove è insediata un’amministrazione commissariale”.

Palo della luce cade sull’auto in transito a Bagnoli, grave la conducente

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ