21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Aversa. Notte di Halloween finisce nel sangue, le scuse del locale sui social

PUBBLICITÀ

Doveva essere un’occasione per festeggiare la festa di Halloween, e invece quella vissuta ad Aversa si è rivelata una serata segnata dalla paura e soprattutto dal disagio. A finire al centro delle polemiche è un noto locale della città normanna, dove ieri a causa del sovraffollamento sono nati disagi in fila. Prima le urla, poi gli spintoni e infine il panico. Stando ad alcune testimonianze pare che, tra il caos generale, sia nata anche una lite e che ci siano state persone accoltellate. A mettere voce in capitolo è lo stesso locale, il quale si esprime tramite la sua pagina social:

«La direzione dell’Evolution, esclusivamente, a nome proprio e del suo staff chiede scusa a tutti i clienti presenti questa sera al locale per la pessima riuscita della serata e ci tiene altresì a precisare che la stessa, non è stata organizzata da noi ma da gruppi di promoter che si faranno carico delle proprie responsabilità!»

PUBBLICITÀ

Poi di nuovo le scuse e una spiegazione più dettagliata per giustificare quanto accaduto: «Chiediamo ancora scusa a tutti! Ma di fronte al fatto che fossero stati venduti più biglietti rispetto alla capienza, che gli stessi promoter sono stati truffati in quanto abbiamo constatato che sono arrivati alla porta ragazzi senza biglietti o con addirittura biglietti falsi fotocopiati da quelli originali cosa avremmo potuto fare?».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È un indulto”, il Procuratore contro la legge per la liberazione anticipata

"La liberazione anticipata speciale verrebbe applicata fin dal 1 gennaio del 2016, e questo comporta che chi è stato...

Nella stessa categoria