28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Aggredisce il medico al pronto soccorso, arrestata 34enne di Napoli

PUBBLICITÀ

Picchia il medico al pronto soccorso, arrestata 34enne di Napoli. Nell’ambito di un’attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Stazione di Aversa hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale su richiesta della Procura nei confronti di una napoletana di 34 anni.

Aggressione al medico e danni alla struttura

Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti della persona sottoposta alle indagini in ordine alla commissione dei reati di lesioni personali ai danni di esercenti la professione sanitaria, nonché di danneggiamento. L’attività investigativa ha avuto inizio lo scorso 25 ottobre, in seguito all’intervento – operato da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Aversa – presso l’ospedale “Moscati” di Aversa.

PUBBLICITÀ

La denuncia del medico

In quella circostanza il medico di turno presso il Pronto Soccorso denunciava di essere stata aggredita da una paziente che le aveva scaraventato addosso una scrivania su cui vi era un computer e una stampante, poiché — a suo dire — stanca di aspettare. Le indagini — svolte attraverso l’escussione della vittima e dei testimoni presenti, nonché delle attività di sopralluogo e di analisi della documentazione medica — hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti della predetta in ordine alla commissione dei reati contestati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ