17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Calci e pugni nel parco Pozzi di Aversa, 24enne picchiato davanti ai passanti

PUBBLICITÀ

Momenti di terrore ad Aversa quelli vissuti pochi giorni fa. Un 24enne è stato vittima di un’aggressione da parte di un altro ragazzo. Il giovane, che era insieme alla fidanzata, stava passeggiando al parco Pozzi, quando improvvisamente si è visto sferrare calci e pugni da uno sconosciuto. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza, che l’ha trasportato all’ospedale di Giugliano dove ha riportato la rottura del setto nasale. Per l’aggressore è scattata anche la denuncia, mentre la vittima invece dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad una operazione a causa delle ferite riportate.

Le altre notizie | Napoli, 13enne picchiato con un tirapugni all’uscita da scuola: presi i 7 bulli minorenni

Un 13enne è stato pestato anche con un tirapugni da 7 coetanei all’uscita di scuola nel quartiere Pianura a Napoli; i minorenni sono stati segnalati alla magistratura dai carabinieri. L’episodio – evidenziato anche da un consigliere di Municipalità, Pasquale Strazzullo – è avvenuto l’altro ieri vicino all’Istituto F. Russo.

PUBBLICITÀ

I 7 hanno aggredito con calci e pugni il 13enne. Una settimana fa gli stessi minori per futili motivi in seguito ad una partita di calcio, avevano aggredito il giovane e un suo amico, minacciandoli anche con un coltello.La vittima è in osservazione all’ospedale Santobono per contusioni multiple e trauma facciale.

Le indagini sono coordinate dalla Procura dei Minori partenopea e condotte dalla Stazione carabinieri di Napoli Pianura. Nei confronti dei 7 minorenni – di età compresa tra i 13 e i 14 anni – i militari, d’intesa con la Procura, hanno effettuato ‘elezione di domicilio’ per i reati di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche. (ANSA).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non solo a Natale, a Napoli la minestra maritata si gusta anche a Pasqua: origini, tradizione e ricetta

Che sia uno dei piatti tipici del Natale è risaputo, ma la minestra maritata viene in realtà gustata molto...

Nella stessa categoria