PUBBLICITÀ
HomeCronacaSequestrato un bar a Secondigliano, slot illegali scoperte grazie ai social

Sequestrato un bar a Secondigliano, slot illegali scoperte grazie ai social

PUBBLICITÀ

Sequestrate dosi di droga, una pistola e video slot illegali grazie al monitoraggio dei social da parte dei militari del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli. In particolare, nel centro storico, i finanzieri del II Nucleo operativo metropolitano di Napoli hanno individuato e sottoposto a controllo un bar, luogo di ritrovo per molti giovani, che pubblicizzava sul proprio profilo di un social network la vendita di cannabis, drink e cocktail.

Il gestore è stato denunciato perché trovato in possesso di una pistola a gas, che traeva in inganno e appariva come un’arma da fuoco. L’arma, priva del tappo rosso, era in grado di sparare pallini d’acciaio.

PUBBLICITÀ

Come fa sapere la Guardia di Finanza, nella stessa attività commerciale, i finanzieri hanno sequestrato 40 dosi di cannabis sativa, già confezionata in bustine e pronta per essere venduta, più di 3.000 cartine da fumo, in vendita senza la necessaria licenza dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Durante il controllo è emersa anche la presenza di un lavoratore in nero.

Sequestrato un bar a Secondigliano

A Secondigliano, invece, le stories pubblicate da alcuni utenti, con immagini di video slot, hanno permesso ai finanzieri di sequestrare, in un altro bar, 4 apparecchi da intrattenimento e divertimento privi di titoli autorizzativi e non collegati alla rete telematica dell’Adm.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ