26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Beccati a fumare spinelli sulle spiagge della Penisola sorrentina, segnalati 14 giovani

PUBBLICITÀ

Costiere prese d’assalto dai turisti e sorvegliate dai carabinieri del comando provinciale di Napoli. Le spiagge napoletane hanno vissuto un autentico sold out con una età media tra i bagnanti che si è abbassata notevolmente.

Beccati a fumare spinelli in spiaggia in Penisola Sorrentina, segnalati alla prefettura 14 giovani

Centinaia i ragazzi che hanno raggiunto la penisola sorrentina e l’isola di Ischia ma anche le famiglie non sono mancate, specie quelle con piccoli al seguito. Sono tantissime le auto ma ci si muove anche con i mezzi pubblici o perlopiù in scooter e i militari – in borghese – hanno presidiato le spiagge. Costume e telo mare hanno permesso ai carabinieri di passare inosservati pronti ad intervenire per tutelare la libertà di tutti i turisti.

PUBBLICITÀ

Nelle spiagge di Vico Equense e di Meta i carabinieri della compagni a di Sorrento hanno identificato 240 ragazzi (una fascia di età media tra i 17 e i 20 anni) e di questi 28 sono risultati pregiudicati.
Sono 14 i giovani sopresi sotto l’ombrellone con lo spinello. I carabinieri li hanno sorpresi e segnalati alla prefettura interrompendo quelle nubi tossiche che irritavano e mettevano a disagio i vicini bagnanti.

Anche sulle spiagge ischitane e nelle zona della movida non sono mancate hashish e marijuana con i carabinieri che hanno segnalato alla prefettura 9 giovanissimi assuntori e sequestrato, oltre alle dosi, anche 2 piantine di marijuana in fioritura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rivoluzione Rai: Cambia ‘Domenica In’, torna Giletti e nuovo programma per Fiorello

Tempo di cambiamenti e annunci in casa Rai. I nuovi palinsesti autunnali verranno infatti approvati oggi, mercoledì 26 giugno,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ