15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, su Instagram la verità sulla gravidanza e l’addio a Iannone

PUBBLICITÀ

Belen incinta, Belen lascia Iannone, ritorna con Corona. Non si parla d’altro, ma solo della showgirl argentina. In pochi giorni, una successione incredibile di notizie. Addirittura NuovoTv ha parlato di una relazione clandestina con Fabrizio Corona che va avanti dal mese di aprile. Che la conduttrice sia sempre al centro delle voci di gossip non è mai stato messo in dubbio, ma mai così assiduamente.

Le verità sulla gravidanza e sulla rottura con Iannone

Belen non poteva però restare in silenzio. Questo avrebbe comportato la creazione di altre voci di gossip, molto probabilmente, prive di fondamento. Per mettere fine, dunque, alle fake news, la showgirl ha pubblicato una storia su Instagram: «Belen lascia, abbandona, sta con un altro…. ble ble bla bla bla. Grazie per le assidue attenzioni». Sono queste le parole che la modella ha usato per mettere, indirettamente, a tacere le voci impazzate che parlano di una possibile gravidanza e di un riavvicinamento a Corona.

PUBBLICITÀ

La relazione ‘clandestina’ tra la Belen e Corona

Da cosa nasce cosa, e quindi ecco che escono fuori novità incredibili. Adesso il nome di Belen è costantemente accostato a quello dell’ex re dei paparazzi, che vistosi al centro delle voci di gossip ha preferito smentito: quest’ultimo ha definito una fake news il possibile riavvicinamento alla conduttrice. Niente di più falso secondo NuovoTv: stando a quanto riportato da Federica Panicucci, il direttore Signoretti avrebbe confermato il fatto che la showgirl e Corona stiano insieme da aprile. Se questo fosse vero, prenderebbe ancora più forma l’idea che quel messaggio hot trovato da Zoe Cristofoli, fosse proprio di Belen.

La bomba di gossip di fine estate è arrivata, ma potrebbe non essere l’ultima. Dopo la rottura con Andrea Iannone, una serie di nuovi amore potrebbe susseguirsi. Adesso si attende un intervento più chiaro da parte dell’ormai ex compagna del pilota di Moto GP.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria