12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, il vaf****ulo social spiazza i fan: “È per Antonino Spinalbese”

PUBBLICITÀ

Sta facendo discutere il popolo del web e i telespettatori del GF Vip una Instagram Stories recentemente pubblicata da Belen Rodriguez. Nel messaggio al vetriolo lasciato sui social dalla showgirl argentina, infatti, in molti hanno colto un riferimento nemmeno troppo velato al suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì attualmente impegnato come concorrente proprio nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Le storie Instagram di Belen

Ma cosa avrà mai detto Spinalbese di tanto terribile sul conto della ex moglie? Non lo sappiamo ma quel “chiaro vaffa” a “qualcuno che racconta diversamente le cose per i suoi comodi” sembra essere parecchio chiaro e per nulla tirato a caso. Quello che è strano, però, è che nella casa del GF Vip Antonino sembra non parlare praticamente mai di lei. Ad ogni modo, i fan sono sicuri: “È per Antonino Spinalbese”. Sarà così? Forse non lo sapremo mai, o forse sì…

PUBBLICITÀ

“Litigavamo e io scappavo di casa”, Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen [ARTICOLO 22/09/2022]

Antonio Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez all’interno della casa e nel Grande Fratello Vip è scattata la prima censura. Stando ai rumors dei giornali di gossip, pare che la showgirl argentina abbia “avvisato” l’ex compagno di non parlare di lei e della loro bimba Luna, cercando così di tutelare la loro privacy.

Avviso che, a quanto pare, non è stato raccolto dall’hair stylist, che in una chiacchierata con Charlie Gnocchi ha svelato: “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando”. Infine, ha concluso: “Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”.

Poi ha parlato anche di Luna: “La mia bambina per me è tutto. Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia”, e confessa: “Pensa che io da giovane volevo sposarmi e non volevo figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e invece poi la vita ti mette davanti a cose inaspettate. Però non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida”.

Ora non resta altro che attendere la reazione di Belen, che sicuramente non avrà apprezzato le dichiarazioni dell’ex compagno all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria