Belen incinta, il dettaglio sul nuovo bebè di Stefano De Martino

Entrambe le mani appoggiate in modo delicato sulla pancia di Belen, quasi come a preannunciare un’altra gravidanza. Questo il retroscena che non è sfuggito a molti fans della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da qualche settimana i due sono tornati insieme. Ad ufficializzare il ritorno di fiamma il viaggio in Marocco in compagnia del figlio Santiago, di sei anni.

Il dettaglio di Belen incinta

Un dettaglio, in particolare ha fatto sognare i fan. In un video pubblicato tra le stories di Belen le mani dei due si incrociano sul ventre della showgirl. I due mostrano le fedi, ma potrebbero anche nascondere una complicità particolare. Il gesto sulla pancia, tipico dei futuri genitori, è molto dolce.

Nell’ultimo quadretto postato dove sono ritratti la showgirl, il ballerino e il piccolo Santiago, la didascalia parla chiaro: “Noi”. Ma ormai le conferme dell’amore ritrovato sono tantissime e i baci e gli scatti appassionati non si contano nemmeno più. La tenerezza e le coccole, la complicità e l’affetto traspaiono da ogni loro gesto durante questa vacanza a tre. Poi c’è un video che sta facendo parlare tanto la Rete: De Martino incrocia la mano con quella di Belen (entrambi con la fede al dito ben in vista) e insieme accarezza il pancino della showgirl. Che sia di nuovo incinta?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ci risiamo: la dedica d’amore del ballerino fa impazzire i fan

Quelli che sembravano solo pettegolezzi e speranze dei fan sarebbero diventati realtà: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare che sia scoppiato di nuovo l’amore. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti e la conferma arriva dal profilo Instagram del ballerino napoletano.

Per Pasqua, i due si sono concessi una vacanza in Marocco assieme al figlio Santiago e proprio da lì, a sorpresa, è arrivata una dedica d’amore del ballerino. De Martino ha pubblicato sui social una foto che ritrae Belen e il figlio Santiago, che ha appena compiuto sei anni, e come didascalia ha scritto: “Le mie persone preferite”. Subito il post è stato invaso da centinaia di commenti entusiasti dei fan della coppia.