Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ma Corona svela cosa c’è dietro

Da giorni circola la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo vicini, vicini come ai bei tempi. Le foto che il settimanale Chi ha divulgato con i due che si coccolano e si baciano, lasciano poco spazio ai dubbi. Oggi però sono arrivati altri indizi social. A mettere del pepe sulla questione ci ha pensato Stefano De Martino che ha pubblicata una storia la foto della canzone “I’ll Keep You Safe”.

Risultati immagini per belen e stefano

Un brano ritmato, in cui ricorre continuamente la seguente strofa: “Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu … / Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu …”. Non c’è il nome di Belen, ma gli accostamenti non sono poi tanto improbabili.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nel suo Magazine, come riportato anche dal sito bitchyf, ha svelato i retroscena sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il settimanale di Corona, Belen e Stefano si sarebbero riavvicinati prima di tutto per loro figlio Santiago. I due usciranno allo scoperto solo quando saranno sicuri della loro storia.

“Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.

Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino.

Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore.”