24.1 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

“Bentornato tra noi”, l’Als di Villaricca accoglie Massimo: il dipendente ferito dopo una rapina

PUBBLICITÀ

Fuochi d’artificio e applausi per il ritorno al lavoro di Massimo. Era lo scorso 11 settembre quando il dipendente della pompa di benzina Als fu ferito alle gambe per aver reagito ad un tentativo di rapina, l’ennesimo, avvenuto nella tarda serata. Massimo è stato accolto dal titolare e colleghi di lavoro col sorriso sui denti e con tanta gioia. “Ci sei mancato”, hanno detto. Purtroppo ieri a Marano, però, c’è stata un’altra rapina ai danni di un altra attività.

Villaricca. Gambizzato durante la rapina al distributore Als, il titolare: “E’ assurdo”

«Auspico un intervento deciso delle forze dell’ordine, è già la terza rapina in meno di 20 giorni. Lavorare in queste condizioni è assurdo». Giulio Palumbo, titolare del distributore di benzina Als sul versante villaricchese della Circumvallazione Esterna è stanco: ancora una volta la sua attività è stata presa di mira dai malviventi e tutto nel giro di poche settimane. L’ultima volta nell’ordine di tempo nella serata ieri, quando due balordi in sella allo scooter hanno ferito alla gamba a colpi di pistola uno dei dipendenti dell’Als costrin gendolo al ricovero all’ospedale di Giugliano e ad una prognosi di alcuni giorni.

«In questo territorio è diventato impossibile portare avanti un’impresa commerciale – aggiunge Palumbo – C’è sangue dappertutto al distributore a a terra dopo la rapina, è stata un’esperienza spaventosa». Ad indagare sull’episodio che ha portato al ferimento del dipendente dell’Als sono i carabinieri della stazione di Villaricca diretta dal maresciallo Salvatore Salvati.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura bradisismo, organizzato un incontro tra i cittadini di Napoli e la Protezione Civile

Proseguono gli incontri pubblici sul tema Bradisismo organizzati dalla Protezione Civile della Regione Campania e dal Dipartimento di Protezione...

Nella stessa categoria