12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sul lavoro nell’area industriale di Aversa, operaio napoletano muore travolto dal camion

PUBBLICITÀ

Tragedia nell’Area Industriale di Aversa Nord, dove un operaio di 57 anni, Biagio Mormile, è morto travolto dal camion a cestello sul quale stava lavorando. L’uomo, residente a Cardito, non è sopravvissuto al drammatico incidente.

La dinamica

Stando ai primi accertamenti da parti degli agenti del commissariato di Aversa, intervenuti sul posto, l’uomo stava tinteggiando le pareti nei pressi del del Magazzino 25 Vega Marican all’interno di un cestello di una piattaforma a fisarmonica. Improvvisamente, il camion si è ribaltato, probabilmente a causa di una ruoto che era nel vuoto. Al momento dell’incidente, inoltre, l’uomo pare si trovava da solo. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118, che hanno trasportato il 57enne all’ospedale Moscati di Aversa, dove Biagio è deceduto poco dopo. Sono in corso le indagini da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Caserta.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria