12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia in un pub a Napoli, in 7 scoperti mentre mangiavano

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”, via Partenope e via Carducci, hanno identificato 125 persone sanzionandone 5 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 in quanto prive della mascherina, poiché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo e poiché fuori dal proprio Comune di residenza senza giustificato motivo.

L’intervento degli agenti

Inoltre, ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti in via Enrico Alvino per assembramenti all’interno di un pub.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso all’interno del locale sette persone prive della mascherina e quattro persone sedute ad un tavolo intente a consumare cibi e bevande e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19, mentre il per il titolare è scattata la sanzione per aver somministrato alimenti e bevande; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

PUBBLICITÀ

Infine, stanotte gli agenti del Commissariato Poggioreale, nel transitare in via Nazionale delle Puglie a Casoria, hanno notato un bar aperto. All’interno vi erano tre persone intente a consumare cibi e bevande al banco, sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Per il titolare scatta anche la sanzione per la somministrazione di alimenti e bevande. Disposta anche la chiusura del locale per 5 giorni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria