PUBBLICITÀ
HomeCronacaBlitz nel covo del clan a Napoli, sequestrato l'arsenale di guerra e...

Blitz nel covo del clan a Napoli, sequestrato l’arsenale di guerra e maschere in silicone

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito una serie di perquisizioni nell’ambito di un’attività finalizzata alla ricerca di armi.

Blitz nel covo del clan a Napoli, sequestrato l’arsenale di guerra e maschere in silicone

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato San Ferdinando, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno rinvenuto, in un’area comune di uno stabile in zona San Ferdinando, una pistola revolver, 5 targhe di motoveicoli contraffatte, numerosissime munizioni di vario calibro, un giubbotto antiproiettile e diverso materiale per camuffamento, tra cui parrucche e una maschera in silicone.

PUBBLICITÀ

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto un ordigno esplodente rudimentale del peso di 490 grammi circa.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ