Un vero e proprio blitz nella piazza dei Cutolo, la famigerata ‘44’ di via Marco Aurelio al Rione Traiano. È quello realizzato ieri sera dai Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, profondi conoscitori del territorio, hanno notato un viavai di persone che entravano e uscivano da un appartamento di uno stabile proprio in via Marco Aurelio.
I poliziotti ne hanno raggiunte e bloccate due trovandole in possesso di due dosi di cocaina rispettivamente di 0,35 e 0,65 grammi circa ed un involucro con circa 1,5 grammi di marijuana; inoltre, in quei frangenti, hanno visto una donna che, affacciatasi dal balcone dell’abitazione, ha urlato per avvisare della presenza della Polizia.
Gli agenti, una volta all’interno, hanno sorpreso due uomini e la donna ed hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un paio di forbici, diverso materiale per il confezionamento della droga e 5170 euro.
Carmine Annunziata 32enne, e Emanuele Notto 22enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna, una17enne napoletana, è stata denunciata per lo stesso reato; infine, i due acquirenti, napoletani di 27 e 43 anni, sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Notto viene indicato come organico alle piazze di quelli della 44 mentre Annunziata è cugino dell’ex autista di Genny Carra, ex reggente del clan