11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel Monterosa, sorpresi con droga e quasi 2mila euro ‘cash’: arrestati dopo l’inseguimento

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”.
Nel corso dell’attività identificate 55 persone. Inoltre controllati 40 veicoli e 9 motocicli di cui 6 sequestrati amministrativamente e uno sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca. Nel Monterosa no state contestate 22 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, per mancata copertura assicurativa e per la circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro con sanzioni per oltre 35000 euro.

Infine, i poliziotti hanno notato in via Ortese due giovani che stavano cedendo qualcosa ad alcune persone in cambio di banconote. I due alla loro vista, hanno tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento, bloccati e trovati in possesso di 24 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e la somma di 1760 euro.
Ciro D’Orio e Carmine Ricci, napoletani di 19 e 18 anni con precedenti di polizia, arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

monterosa

I poliziotti hanno notato in via Ortese due giovani che stavano cedendo qualcosa ad alcune persone in cambio di banconote. I due alla loro vista, hanno tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento, bloccati e trovati in possesso di 24 involucri contenenti 4 grammi circa di marijuana e la somma di 1760 euro.
Ciro D’Orio e Carmine Ricci, napoletani di 19 e 18 anni con precedenti di polizia, arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria