27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Incubo racket tra Afragola e Cardito, bomba e spari contro attività commerciali

PUBBLICITÀ

Un boato ha squarciato il silenzio della notte a Cardito, un ordigno infatti è esploso all’esterno del ristorante “Eat to eat” sulla provinciale Frattamaggiore-Afragola.

La deflagrazione ha mandato in frantumi la vetrata dell’esercizio commerciale creando forte apprensione tra i residenti. Sul posto sono aggiunti gli agenti di polizia che hanno effettuato i rilievi ed hanno constatato che l’ordigno è stato innescato con una miccia a lenta combustione.

PUBBLICITÀ

L’episodio ha fatto seguito ad un raid a colpi di pistola contro un negozio avvenuto poco prima ad Afragola dove sono stai rinvenuti cinque bossoli di una 9×21.

Stando alle prime ipotesi i due episodi sembrano non essere in relazione ma non si esclude che la matrice possa essere la stessa, quella del racket.

A darne notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ