PUBBLICITÀ
HomeCronacaBomba esplode all'esterno del noto bar, notte di paura a Portici

Bomba esplode all’esterno del noto bar, notte di paura a Portici

PUBBLICITÀ

Una bomba carta è esplosa questa notte all’esterno del bar Lux Food e Dring a Portici. Il boato, intorno all’1 del mattino, è stato avvertito anche a centinaia di metri di distanza ed ha svegliato di soprassalto alcuni residenti. L’esplosione e è stato nettamente avvertita a centinaia di metri di distanza.

BOMBA CARTA A PORTICI, DANNI AL LOCALE E ALLE AUTO PARCHEGGIATE

L’attività è situata all’angolo tra via Roma e via Diaz. Non ci sono feriti feriti ma l’ordigno ha danneggiato la saracinesca, alcune automobili lì parcheggiate, una vetrinetta di esposizione e un frigorifero all’interno del locale. Sul posto la Polizia del commissariato di Portici-Ercolano e la Scientifica per i rilievi che hanno rinvenuto e sequestrato pezzi di bomba carta.

PUBBLICITÀ

L’IPOTESI DEL RACKET

Il titolare dell’attività commerciale, rintracciato dai poliziotti, ha riferito di non avere mai subito minacce. Verifiche sono in corso sui sistemi di videosorveglianza della zona, alla ricerca di filmati che potrebbero rivelarsi utili per ricostruire la dinamica dell’attentato.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.