20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Boom di spettatori per la prima puntata del Grande Fratello con i tiktoker napoletani, risate e polemiche

PUBBLICITÀ

Migliaia di visualizzazioni per la prima puntata di Figli di mouse, versione napoletana del Grande Fratello dove ci sono 12 tiktoker napoletani famosi che si mettono alla prova in una convivenza forzata all’interno di una casa, ripresi in diretta streaming dalle 21 alle 3 di notte. Lo show è iniziato solo ieri, ma i primi video hanno giù migliaia di visualizzazioni: scopriamo di più su questo nuovo reality. In poche ore i primi contenuti che ritraggono i 12 protagonisti all’inizio della loro esperienza sono già diventati virali sui social con migliaia e migliaia di visualizzazioni.

La Casa dei Figli di Mouse: i concorrenti

A partecipare a questa esperienza, iniziata proprio ieri sono in particolare Rita De Crescenzo, Laura la Divina (di cui si è parlato di recente a causa della sua improvvisa sparizione) Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Loredana Fiorentino detta “La Favolosa” (mamma di Luigi Mario Favoloso) Salvo Salemi con il figlio Luigi, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe Anna (volto non nuovo alla televisione, poiché ha festeggiato il suo 18esimo compleanno al Castello delle Cerimonie, mostrato poi su Real Time).

PUBBLICITÀ

A fare da padrone di casa Enzo Bambolina, in un duplice ruolo di confessore e conduttore.

E tutto è solo all’inizio, perché i tiktoker dovranno rimanere nella Casa per tre settimane senza cellulari, senza contatti con l’eterno e senza tutti i privilegi a cui sono quotidianamente abituati. Un esperimento sociale che, appunto, ricorda molto quello del Grande Fratello ma in una versione web forse ancor più difficile, dato che tutti i protagonisti normalmente vivono con lo smartphone attaccato al viso, essendo parte integrante della loro quotidianità.

I 12 tiktoker dovranno darsi da fare per rendere la convivenza forzata più semplice possibile, tra responsabilità, faccende domestiche, preparazioni dei pasti e quant’altro, il tutto affrontando le loro forti personalità che, senza dubbio, porteranno ad alleanze, inimicizie e scontri. E se in poche ore questo nuovo show sembra essere già un grande successo, nelle prossime settimane non sarà da meno.

La trasmissione è disponibile da ieri su Facebook, Instagram, TikTok e sul canale YouTube dei Figli di Mouse.

Sarà quindi possibile guardare “La casa dei figli di Mouse”, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:00 alle ore 3:00 del mattino. Se dovessi perderti la puntata, non preoccuparti, su YouTube è possibile recuperare tutte le live precedenti!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria