32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Brucia l’auto di moglie e suocera ma perde il cellulare durante la fuga, in manette 37enne a Giugliano

PUBBLICITÀ

Avrebbe incendiato l’auto della moglie e quella della suocera e, nella fuga, smarrito il cellulare. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento seguito da incendio un 37enne di Giugliano in Campania.

I carabinieri della locale sezione radiomobile hanno recuperato il telefono già durante lo spegnimento del rogo e analizzato i messaggi inviati il giorno stesso alla moglie. Tante le minacce di morte.

PUBBLICITÀ

Brucia l’auto di moglie e suocera ma perde il cellulare durante la fuga, in manette 37enne a Giugliano

Secondo quanto ricostruito dai militari grazie anche alle testimonianze della vittima e dei suoi familiari, l’uomo, insieme a moglie e figli, avrebbe assistito ad una partita di calcetto del bambino più grande.

Durante il match avrebbe alzato il gomito e, prima di riprendere la strada di casa, alcuni conoscenti lo avrebbero convinto a far guidare la moglie. Nel tragitto avrebbe insultato, minacciato la donna e poi stretto forte il suo polso. Tutto davanti ai figli di 3 e 8 anni.
Temendo di essere aggredita, la donna ha lasciato il marito a casa ed è fuggita altrove.
Il 37enne, intanto, avrebbe dato fuoco alle due auto, allontanandosi fino a far perdere le sue tracce.

I carabinieri, dopo aver ricostruito l’intera serata, hanno rintracciato il 37enne e lo hanno arrestato. Dalla denuncia della vittima, sono emersi anni di vessazioni.

È ora in carcere, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Follia a Giugliano, cerca il rivale nel bar armato di pistola: “Gli voglio sparare”

Attimi di terrore nella serata di ieri a Giugliano, dove un uomo armato ha fatto irruzione in un bar...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ