PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCade dallo scooter ma aggredisce carabiniere e sanitari giunti in soccorso, arrestato...

Cade dallo scooter ma aggredisce carabiniere e sanitari giunti in soccorso, arrestato 49enne a Marano

PUBBLICITÀ

Un maresciallo dei carabinieri in servizio alla sezione operativa della compagnia locale è intervenuto per sedare una violenta aggressione ai danni di personale medico. L’episodio si è verificato in via Tagliamento.

Cade dallo scooter ma aggredisce carabiniere e sanitari giunti in soccorso, arrestato 49enne a Marano

I sanitari stavano prestando soccorso a Raffaele Capuozzo, 49enne del luogo con precedenti, caduto dal proprio scooter. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha reagito aggredendo i medici. Il maresciallo, accorso in aiuto, è rimasto coinvolto in una colluttazione con Capuozzo.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti in rinforzo i carabinieri della Tenenza di Melito e gli agenti della polizia municipale, anch’essi bersaglio dei tentativi di aggressione del 49enne. Nonostante la resistenza opposta, Capuozzo è stato arrestato con non poche difficoltà. Dovrà rispondere di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Difeso dall’avvocato Luca Gili ha ottenuto i domiciliari

Il sottufficiale ferito è stato medicato presso l’ospedale di Giugliano in Campania, riportando lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ