29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scontro tra moto e pullman nel Casertano, 18enne muore dopo l’impatto


Grave incidente con una giovane vittima questo pomeriggio attorno alle 15 di oggi ai confini tra i comuni di Caiazzo e Alvignano, comuni situati nella provincia di Caserta. Una moto, in sella alla quale si trovava un ragazzo di 18 anni, si è scontrato con un autobus della società regionale Air. L’impatto è stato tremendo e per il 18enne centauro, originario di Piana di Monte Verna, non c’è stato nulla da fare.

Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo, deceduto dopo poco il sinistro la cui dinamica resta da chiarire. A seguito dello scontro tra l’autobus dell’Air e la moto, bloccata la strada in località Cameralunga. La sigla sindacale USB, saputo dell’episodio, ha espresso “cordoglio alla famiglia della giovane vittima e “vicinanza nei riguardi dell’autista, sotto shock per l’accaduto”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Lo sceicco Al Thani fa sognare i tifosi del Napoli, la storia Instagram sibillina sul mercato

Una storia pubblicata - e poi rimossa - su Instagram dallo sceicco del Qatar Hamad Al Thani ha letteralmente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria