Dramma a Caivano, le amiche ricordano Paola: “Sempre con noi angelo bello”

Paola Maria Gaglione
Paola Maria Gaglione

Stanotte Paola Maria Gaglione è morta in tragico incidente in via degli Etruschi, strada che collega le città di Caivano, Acerra e Afragola. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto parenti, amici e chiunque abbia mai avuto modo di scambiare anche solo due parole con lei. Ragazza dalla simpatia contagiosa e dall’animo buono, si era circondata nel tempo di tante persone che le volevano bene.

I post delle amiche di Paola Maria Gaglione

Tra queste Fabiana, una cara amica che su Facebook scrive: “Tu una ragazza solare una ragazza che rideva e scherzava con tutti una ragazza che era sempre pronta ad aiutare il prossimo. Non ci credo ancora una kiamata alle 5:00 Paola non c’è più come si accetta come si fa? Come faccio? Tu eri sempre dietro di me tu mi aiutavi sempre quando ero in difficoltà e chi ti dimentica più le lunghe parlate i lunghi pianti quando andavamo a scuola e tu entravi in classe e dicevi a Fabiana nun mlatta tucca com s spiega tutto ciò che abbiamo combinato insieme tutte le volte che ci siamo aiutate vita mia tu non mi lasciare mai guardami anche dal alto e continua ad aiutarmi come hai sempre fatto mi mancherai Sora mi non ci credo ancora fai buon viaggio. Per sempre insieme“.

Un’altra amica, Fatima, la ricorda così: “Sempre con noi angelo bello”. Tantissimi inoltre i commenti di chi, ancora incredulo, ha voluto lasciare anche un semplice messaggio.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni raccolte, Paola Maria Gaglione stava viaggiando sul motorino insieme ad un’amica. Dopo lo scontro con un altro veicolo, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo.

Paola si sarebbe ferita mortalmente nella caduta, fatale sarebbe stato un tubo utilizzato per irrigare i campi. L’amica non è in pericolo di vita: attualmente è ricoverata alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. I carabinieri della locale stazione indagano sul tragico incidente. Tantissimi amici e parenti stanno ricordando la 18enne sui social network. Paola Maria Gaglione era originaria del Parco Verde, dove è calato un profondo lutto

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.