13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Per Reina è tempo di saluti, commovente il post di Marek Hamsik: «Sognare non è vietato»

PUBBLICITÀ

“Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra.Uno dei migliori con quali ho avuto piacere di giocare.Un uomo vero ed un leader vero.Ci mancherai davvero tanto,per tuo modo di vivere lo spogliatoio e partite è sempre pronto per qualsiasi scherzo.T i faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura.Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia.Noi compagni e questa città non ti dimenticherà.GRANDE PEPE TVB UN ABBRACCIO FORTE ????????????
P.S Mancano ancora 3partite a noi ci crediamo ancora finché matematica ce lo permetterà. Ce la mettiamo tutta come sempre ???????? Sognare non è vietato
#reina #sempreforzanapoli #25  SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI”

E’ questo il lungo post del capitano del Napoli Marek Hamsik per il compagno di squadra Pepe Reina vicino all’addio al club partenopeo. Per il portierone spagnolo è tempo di saluti. Quasi tutto pronto per la partenza a Milano. Così, con il sogno scudetto al tramonto, dopo le lacrime di Firenze Reina ieri ha vuole salutare la squadra e i suoi amici napoletani. Anche se Marek Hamsik ci crede ancora che qualcosa possa ancora succedere.

PUBBLICITÀ

Un commovente saluto anche da parte di Decibel Bellini. La lettera dello speaker azzurro  per Pepe Reina, ormai prossimo all’addio agli azzurri: Io e Pepe abbiamo poche cose in comune. Lui é ricco, famoso, bello ???? ed io sono un ragazzo normale che viene dal nulla. Lui é più giovane di me di due anni ma mi da sempre l’impressione di essere il fratello maggiore che non ho. Quello al quale se hai un problema ti puoi rivolgere ma quello al quale non devi dare troppo fastidio perché sai che ha un sacco di cose da fare. Io non ho barche a mare, ville suntuose, auto di lusso ma lui e @yolanda.ruiz.25 mi hanno sempre offerto la loro sincera amicizia in cambio di nulla.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria