10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Callejon dal cuore d’oro: sorrisi e regali ai bimbi malati all’ospedale Pausilipon-Santobono

PUBBLICITÀ

Grande gesto di solidarietà di José Callejon. Lo spagnolo Callejon del Napoli è stato nelle scorse ore in visita all’ospedale Pausilipon-Santobono di Napoli. Ha visitato ii bambini napoletani a cui ha fatto da “Befana” portando regali tutti azzurri.

Palloni, maglie col numero 7, autografi e selfie. Callejon ha regalato ai piccoli ricoverati nei reparti di oncologia ed ematologia – un pomeriggio speciale in collaborazione con Just Children Onlus. Sempre col sorriso, nonostante le delusioni forti arrivate dal match perso contro l’Inter al San Paolo.

PUBBLICITÀ

Questo il post pubblicato da Callejon dalla pagina del Santobono

“Jose’maria’callejon un grande campione sul campo ed un grande uomo nella vita reale che, con dolcezza ed umiltà, ha passato del tempo in ospedale con i nostri bambini e con i loro genitori; ha fatto fotografie, videochiamate, donato magliette e palloni, sempre con un grande sorriso sulle labbra e la disponibilità autentica che poche persone hanno davvero ❤️! Grazie di cuore all’associazione Just Children Onlus ed a Francesco Vigorita che, con costanza e dedizione, ci sostengono con iniziative fuori e dentro l’ospedale portando allegria e spensieratezza  ❤️!! Flavia Matrisciano Silvia Signorelli”

Il momento di Callejon

Non sarà un momento facile per lui, co contratto in scadenza e prestazioni non proprio eccellenti sul campo, ma José Callejon riesce sempre a strappare un sorriso ai tifosi, soprattutto se si tratta di baby fan costretti a letto. Lo spagnolo del Napoli è stato nelle scorse ore in visita all’ospedale Pausilipon-Santobono di Napoli per una visita ai bambini napoletani a cui ha fatto da “Befana” portando regali tutti azzurri.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria