12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Il caldo torrido si ‘ritira’, in Campania rischio maltempo nel weekend: le previsioni

PUBBLICITÀ

Sembra quasi giunto al capolinea il periodo del caldo torrido in Campania. Anche se, adesso, potrebbe arrivare un vortice che porterà instabilità tra oggi e domani sulle nostre zone. E che attualmente stazione sull’Europa centro orientale, dove ha già apportato diversi cambiamenti climatici. Nei prossimi giorni, difatti, l’alta pressione proverà a ristabilire una stabilità completa sul nostro Paese, ma soltanto temporaneamente. Nel weekend le previsioni parlano di una perturbazione settembrina che arriva dall’Atlantico.

Nelle prossime ore è previsto un aumento delle temperature ma, spiega IlMeteo.it, nella vigilia del fine settimana avanzerà un fronte instabile, che comincerà a far peggiorare pian piano il tempo. I fenomeni potranno risultare particolarmente intensi ed essere accompagnati da grandinate. Questa prima perturbazione creerà un’importante ferita all’alta pressione che abbandonerà l’Italia lasciando spazio a più intensi fronti perturbati attesi nella prossima settimana. In Campania il sole non mancherà, ma potrebbe essere ‘alternato’ a sporadici episodi di instabilità.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria